Campionato Allievi 2010/2011
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Campionato Allievi 2010/2011
Quali squadre si iscriveranno al prossimo campionato??
Il Real Chiaravalle ci sarà!
Il Real Chiaravalle ci sarà!

cuervojones- Pulcino

Re: Campionato Allievi 2010/2011
Audax Montecosaro anche

zioelliot- Pulcino

GALLAGHER ha scritto:quando scadono le iscrizioni e quali sono i giorni in cui si gioca?
bellaaaaaaaaaaaa
Il termine delle iscrizioni non è stato ancora presentato.
Ci saremo anche noi del Leopardi Falconara per la prima volta ai nastri di partenza di questa categoria giovanile.

LeopardSeguaci- Allievo

Ciao ragazzi per il primo anno ci saremo anche noi dell'avis genga c5 con gli allievi (la nostra prima storica categoria giovanile ).
Per quanto riguarda l'iscrizione :
vi volevo chiedere se avevate qualche news a riguardo di questo campionato.
In federazione prima ci han detto di poter gia' fare l'iscrizione ora dicono di aspettare i comunicati ( io ero gia' pronto a fare i bonifici per iscrizione ed acquisto cartellini ) .Addirittura mi hanno anche affermato che l'organizzazione del campionato non fosse ancora certa !
Chi ha qualche news a riguardo?
Per quanto riguarda l'iscrizione :
vi volevo chiedere se avevate qualche news a riguardo di questo campionato.
In federazione prima ci han detto di poter gia' fare l'iscrizione ora dicono di aspettare i comunicati ( io ero gia' pronto a fare i bonifici per iscrizione ed acquisto cartellini ) .Addirittura mi hanno anche affermato che l'organizzazione del campionato non fosse ancora certa !
Chi ha qualche news a riguardo?
Antani81- Primi Calci

Fino all'anno scorso il campionato era gratuito, spero lo sia anche quest'anno..
I giorni di gioco, solitamente, sono la domenica mattina o il sabato pomeriggio con alcune eccezioni (l'anno scorso Ballmasters e Grottese) alla domenica pomeriggio.
I giorni di gioco, solitamente, sono la domenica mattina o il sabato pomeriggio con alcune eccezioni (l'anno scorso Ballmasters e Grottese) alla domenica pomeriggio.

zioelliot- Pulcino

Contento che ci siate anche voi del Genga...Antani non so se ti ricordi di me,gioco nel Ponterio e l anno scorso scrivevo nel forum del girone...
Confermo che parteciperanno anche l'audax 1970 sant'angelo e il ponterio(che alleno io
)
Confermo che parteciperanno anche l'audax 1970 sant'angelo e il ponterio(che alleno io
Ciko- Primi Calci

Come no mi ricordo si Ciko!
Quest'anno siamo in due gironi diversi , mi raccomando fate un bel campionato e saluta karu.
Per il campionato allievi speriamo di vederci ma soprattutto speriamo che lo facciano visto che non esce mai un comunicatao!
Quest'anno siamo in due gironi diversi , mi raccomando fate un bel campionato e saluta karu.
Per il campionato allievi speriamo di vederci ma soprattutto speriamo che lo facciano visto che non esce mai un comunicatao!
Antani81- Primi Calci

Bocastrum
..anche noi probabilmente ci saremo di nuovo come lo scorso anno,anche se abbiamo ancora delle difficoltà x completare la rosa,ma è una splendida esperienza e un bel campionato....x le iscrizioni è ancora presto xkè se nn vado errato lo scorso anno il campionato iniziò a fine novembre....
Ospite- Ospite
Campionato allievi
Confermo la presenza della Conero Dribbling e credo ci sia anche l'Acli Villa Musone. Ciao

luca80- Esordiente

help burocratico
C'è qua qualche presidente per qualche aiuto burocratico???
E' il mio primo anno ed ancora alcuni iter mi sfuggono.
Chi puo' mi contatti in privato!
Thanks a lot
E' il mio primo anno ed ancora alcuni iter mi sfuggono.
Chi puo' mi contatti in privato!
Thanks a lot
Antani81- Primi Calci

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» ISCRIZIONE CAMPIONATO PRO-MODE
» 2° Prova Campionato Regionale AMSCI off 2012
» tdg 2010 en 360°
» IL TROFEO 2009/2010
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 2° Prova Campionato Regionale AMSCI off 2012
» tdg 2010 en 360°
» IL TROFEO 2009/2010