villa musone - audax montecosero (1-1)3-4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

villa musone - audax montecosero (1-1)3-4

Messaggio  Famiglia giorgini il Dom 10 Mar 2013, 08:57

formazione VIlla musone:
1 ciminari
2 guardabassi
4 Cecchi
5 bertuolo
6 clementi
7 cionco
8 andres marcano
9 anconetani
10 lerro davide cartellino giallo 2 reti
11 pettinari MAtteo cartellino giallo 1 rete
13 Bianchini ( non sceso in campo stava male )

sequenza :1-0,1-1//1-4,3-4

Loreto:
Bella partita combattuta oltre a quello che si potrebbe immaginare con il risultlato finale . Padroni di casa che partono forte e subito vanno in vantaggio con Pettinari , che subito dopo ripete ma la rete viene annullata per una carica al portiere , a giudizio personale non presente visto che la pallanon era in possesso . ALtre occasoni per PEttinari e capitan LErro fallite , poi esce furoi il montecosero ce comunque si limita a colpire di rimessa , e coglie due pali , per poi siglare dopo una carambola , tra BErtuolo e MArcano ( Buona gara del duo difensivo di mister Giorgini ) siglando 1-1 .
La gara continua con il villa musone a fare la gara e audax che cerca di chiudere e colpire di rimessa.
Secondo tempo Vede audax che inizia a pressare , ma le prime occasioni sono ancora sui piedi di Pettinari che non riesce a siglare . Nel giro di cambi in cui il villa musone come giusto che sia dà spazio a tutto il roster al contrario di molte altre squadra viste qua a villa musone , subisce il passivo che porta la gara sul 1-4 per audax , poi c'è il rietro del villa musone che gioca la carta del portiere di movimento e si porta sul 3-4 colpendo anche lui 2 pali e chiudendo gli avversari nei 15 .
Audax regge l'assalto finale e il villa musone non riesce a ripetere il risutlato dell'andata e si ferma quindi sul 3-4 .

Complimenti all'AUdax per il risultato , complimenti al VIlla musone per la crescita espressa da inizio stagione non di un singolo ma di tutti e 13 i giocatori del roster di mister GIorgini , evidenziando un buon lavoro di collettivo .
Villa musone che prepara bene il futuro , AUdax che già ha un ottimo presente avendo lavorato da prima nel settore giovani ed oggi , è una realtà tra le più organizate del girone .

COmplimeti , chi come me ha assistito la gara si è divertito molto ed ha visto una gara corretta e bene arbitrata cosa che non sempre accade , complimenti al direttore di gara sempre disponibile ma nello stesso tempo autoritario voto 8

( recenzione di M.D. )




Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum